Considerations To Know About baie di carico
Considerations To Know About baie di carico
Blog Article
Deviceà monoblocco, per applicazioni su celle di refrigerazione di bassa e media temperatura, con montaggio a parete o a soffitto. E’ la soluzione ideale per piccoli, medi e grandi spazi, in quanto, trattandosi di un’unica macchina corredata di gruppo interno esterno su unico blocco, consente di contenere i costi di installazione. Infatti, una volta che essa viene applicata alla cella frigo, non necessita di ulteriori interventi.
Una porta advert impacchettamento Twin® ha un manto composto da tra strati di materiali diversi: pvc – digicam d’aria debolmente ventilata – pvc.
Le porte BMP advert avvolgimento rapido con il telo in pvc, in cui sono assenti elementi metallici orizzontali, permettono di garantire una movimentazione rapida in sicurezza mantenendo una separazione delle temperature fra i diversi ambienti.
Con la versione DUAL-PRO® si possono chiudere vani con una luce fino a fifteen metri di larghezza e ten metri di altezza. L’ automazione di porte di grandi dimensioni è sempre in modalità uomo presente.
La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.
Le serrande advert avvolgimento rapido fornite da BMP Europe sono la soluzione ideale for each la gestione delle celle frigorifere.
Le porte sezionali Campisa garantiscono il massimo potere isolante e sono la soluzione perfetta per separare e coibentare gli ambienti della catena del freddo.
Portale di carico: copre il mezzo “attaccato” alla rampa con telai autoportanti e lo isola, proteggendo merce e operatori dalle condizioni climatiche esterne.
Il tipo di edificio: bisogna individuare l’space più adatta dove installare la baia di carico, tenendo in considerazioni alcune cose come lo spazio di manovra necessario here per gli automezzi ed eventuali pendenze del terreno.
Una porta ad impacchettamento DUAL® con larghezza di 10 m non può, for every ragioni di sicurezza, essere automatica e comandata con radiocomandi.
Ti piacciono i cookies? Il presente sito World-wide-web archivia cookie sul Laptop dell'utente, che vengono utilizzati for each raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro.
Rispetto al classico telaio di bordo fossa, grazie a questo sistema i tempi e i costi for every le predisposizioni edili sono dimezzati e il risultato finale garantisce la massima efficienza durante le operazioni di carico e scarico delle merci.
Rampa di carico: le rampe di carico sono l’elemento meccanico che collega gli automezzi alla superficie del magazzino, più alta rispetto al terreno. In pratica servono a compensare il dislivello tra i due piani. Devono essere estremamente resistenti e adatte alla portata dei carichi movimentati.
Disponibili in varied tipologie e modelli, tutte le rampe di carico Campisa sono realizzate con il migliore acciaio strutturale e verniciate a polvere epossidica per garantire la massima durata nel tempo, resistendo alla ruggine.